📍 Via Augusto Von Platen 15, Siracusa
☎ 0931 21095 - 348 8216668

RIF.2804 INTERESSANTE BASSO COMMRCIALE C1 IN ZONA

RIF.2804 DA ANNOTARE PRIMA DI CONTATTARCI.

AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARI propone in vendita un ottimo basso commerciale, composto da un unico vano con scale, mensole, reception, bagno, camerini e bancone .
Ingresso sul piano terra tramite degli scalini.

IL BASSO E’ SITO NELLA ZONA DI PIAZZA ADDA, ZONA MOLTO TRAFFICATA.

IL BASSO DI CATEGORIA C1 SI PRESENTA IN BUONO STATO E DOTATO DI SEMIARREDO
L’IMPIANTO ELETTRICO E’ STATO RINNOVATO RECENTEMENTE.

SI LOCA AD € 800,00 MENSILI SOLO A REFERENZIATI E CON PAGAMENTO ANTICIPATO SEMESTRALE.

Dati immobile

1 visite
Riferimento2804
ContrattoAffitto
Prezzo€ 800
Superficie45 m²
Locali2
Camere2
Bagni1
ZonaPIAZZA ADDA
IndirizzoP.ZZA ADDA, Siracusa, SR
Classe energeticaG
StatoDisponibile

Caratteristiche e dotazioni

CondizioniBuono
Grado immobileEconomico
PosizioneCentro
PanoramaVista Aperta
ArredamentoNon Arredato
RiscaldamentoAutonomo
Acqua caldaAutonoma
Superficie calpestabile45 m²
Indice energetico175
Unità indice energeticom2

Richiedi informazioni su questo immobile

Compila il modulo: la richiesta sarà inviata all’agenzia con il riferimento dell’immobile che stai visualizzando.

RIF.2804 INTERESSANTE BASSO COMMRCIALE C1 IN ZONA Riferimento: 2804

✆

Luigi Putzolu profile picture
Luigi Putzolu
4 mesi fa
Intendo evidenziare la disponibilita'... la correttezza... la professionalita' e la pazienza di codesta Agenzia. In particolare doti che attribuisco alla Sig.ra Katia Spina che mi ha seguito nella ricerca e nel sopraluogo... e questo ad onta della mia omissione sulla necessita' di uno spazio esterno all' immobile da dedicare al mio cane di grossa taglia che purtroppo avrebbe fomentato disagio nello spazio ( giardino ben curato... piscina) condominiale condiviso. Ammetto la mia responsabilita' per l' imbarazzo procurato tardivamente ad onta del mio gradimento della villa e dell' ambiente nel suo complesso... e mi scuso con la Signora per aver disatteso l' esito positivo della trattativa. Gino Putzolu
Mi sono trovato veramente bene , la signora è stata super disponibile, gentile e paziente nonostante io sia una persona molto petulante la consiglio
Sono sorpresa di alcune recensioni negative! Invece ho potuto conoscere la titolare, Signora Spina e la sua grande disponibilità, professionalità e gentilezza! Ci tornerò volentieri per farmi consigliare ed assistere. Grazie!
Consigliatissima, un'agenzia immobiliare dove trovi professionalità e gentilezza, hanno trovato subito la soluzione adatta a me. Un grazie alla Sig.ra Katia persona squisita e disponibile che mi ha seguito fino alla consegna del contratto, grazie!
Andrea Coppa profile picture
Andrea Coppa
2 anni fa
Dopo anni di tentativi per vendere la mia villa, ho scelto AiVostriServizi e non avrei potuto fare scelta migliore! Grazie ai loro video emozionali, l’immobile ha attirato subito l’attenzione, mostrando ogni dettaglio al meglio. La promozione sui social è stata incredibile: in poco tempo abbiamo trovato un acquirente interessato e chiuso la vendita. AiVostriServizi non è solo un'agenzia: è un team che sa come valorizzare davvero una casa. Consigliatissimi!
cinzia sipala profile picture
cinzia sipala
3 anni fa
L'agenzia e' elegante e accogliente, mette a proprio agio quasi rasserena! La competenza, la gentilezza e la disponibilità della titolare Katia e di tutto il suo team sono veramente notevoli, già dal primo incontro si percepisce di aver conosciuto una persona seria e professionale.Un servizio che va ben oltre la semplice visita della casa. Che dire finalmente un vero servizio di intermediazione! Consigliata!
Realizzazione web Awebproject  |  338 322 8722