📍 Via Augusto Von Platen 15, Siracusa
☎ 0931 21095 - 348 8216668

RIF.2992 APPARTAMENTO PRIMI ‘900 DA RISTRUTTURARE

RIF.2992

L’appartamento in vendita è ubicato a Siracusa nei pressi di Viale A. Diaz al secondo piano di un piccolo stabile dei primi del ‘900 non ascensorato che
al suo interno vanta sei vani ed un bagno.

La facciata dello stabile e’ stata recentemente ed interamente restauraao e vista la posizione strategica, in pochi minuti è possibile raggiungere l’ambita Via Riviera con diverse discese al mare balneabile, i servizi della zona circostante ed ancora, a pochi km il centro storico Ortigia.

L’appartamento è esteso 177 metri quadri su un unico livello e la generosa metratura ,e la disposizione degli spazi interni, rendono facilmente attuabile la realizzazione di due unita’ abitative.

L ‘appartamento si distingue per i suoi ambienti spaziosi e luminosi, le volte affrescate ed i pavimenti dell’epoca in graniglia incorniciata, da abbinare ad arredi moderni lineari ed essenziali che creano un contrasto sofisticato. Questo e’ il caso in cui, e’ particolarmente indicata una ristrutturazione conservativa per valorizzare gli aspetti migliori di una casa con una storia alle spalle.

Gli infissi a taglio termico, sono a carico del proprietario.

Due posti auto all’interno del cortile recintato dello stabile, e un lastrico solare di esclusiva pertinenza che copre l’intero perimetro della casa, rappresentano un plus.

Tra le dotazioni si segnalano un impianto di climatizzazione con funzione freddo/caldo e cinque ampi balconi esterni sui 4 lati.

SI VENDE A € 415.000,00

CLASSE G IPE 175

1 visite
Riferimento2992
ContrattoVendita
Prezzo€ 415.000
Superficie177 m²
Locali7
Camere0
Bagni2
ZonaVIA ARMANDO DIAZ
IndirizzoZONA BASSA, Siracusa, SR
Classe energeticaG
StatoDisponibile

Caratteristiche e dotazioni

CondizioniDiscrete Condizioni
Grado immobileSignorile
PosizioneCentro Storico
ArredamentoNon Arredato
Tipo soggiornoSoggiorno
Tipo cucinaAbitabile
RiscaldamentoAutonomo
Tipo riscaldamentoPompa di Calore
InfissiPVC
Tipo giardinoComune
Lati liberi4
Unità indice energeticom2

Accessori

✓ Aria Condizionata✓ Cancello Elettrico

Richiedi informazioni su questo immobile

Compila il modulo: la richiesta sarà inviata all’agenzia con il riferimento dell’immobile che stai visualizzando.

RIF.2992 APPARTAMENTO PRIMI ‘900 DA RISTRUTTURARE Riferimento: 2992

✆

Luigi Putzolu profile picture
Luigi Putzolu
4 mesi fa
Intendo evidenziare la disponibilita'... la correttezza... la professionalita' e la pazienza di codesta Agenzia. In particolare doti che attribuisco alla Sig.ra Katia Spina che mi ha seguito nella ricerca e nel sopraluogo... e questo ad onta della mia omissione sulla necessita' di uno spazio esterno all' immobile da dedicare al mio cane di grossa taglia che purtroppo avrebbe fomentato disagio nello spazio ( giardino ben curato... piscina) condominiale condiviso. Ammetto la mia responsabilita' per l' imbarazzo procurato tardivamente ad onta del mio gradimento della villa e dell' ambiente nel suo complesso... e mi scuso con la Signora per aver disatteso l' esito positivo della trattativa. Gino Putzolu
Mi sono trovato veramente bene , la signora è stata super disponibile, gentile e paziente nonostante io sia una persona molto petulante la consiglio
Sono sorpresa di alcune recensioni negative! Invece ho potuto conoscere la titolare, Signora Spina e la sua grande disponibilità, professionalità e gentilezza! Ci tornerò volentieri per farmi consigliare ed assistere. Grazie!
Consigliatissima, un'agenzia immobiliare dove trovi professionalità e gentilezza, hanno trovato subito la soluzione adatta a me. Un grazie alla Sig.ra Katia persona squisita e disponibile che mi ha seguito fino alla consegna del contratto, grazie!
Andrea Coppa profile picture
Andrea Coppa
2 anni fa
Dopo anni di tentativi per vendere la mia villa, ho scelto AiVostriServizi e non avrei potuto fare scelta migliore! Grazie ai loro video emozionali, l’immobile ha attirato subito l’attenzione, mostrando ogni dettaglio al meglio. La promozione sui social è stata incredibile: in poco tempo abbiamo trovato un acquirente interessato e chiuso la vendita. AiVostriServizi non è solo un'agenzia: è un team che sa come valorizzare davvero una casa. Consigliatissimi!
cinzia sipala profile picture
cinzia sipala
3 anni fa
L'agenzia e' elegante e accogliente, mette a proprio agio quasi rasserena! La competenza, la gentilezza e la disponibilità della titolare Katia e di tutto il suo team sono veramente notevoli, già dal primo incontro si percepisce di aver conosciuto una persona seria e professionale.Un servizio che va ben oltre la semplice visita della casa. Che dire finalmente un vero servizio di intermediazione! Consigliata!
Realizzazione web Awebproject  |  338 322 8722